Investi con noi, investi su di noi

Investi con noi, investi su di noi

Investi con noi per portare innovazione in comunicazione e cultura, per puntare sulle nuove dimensioni dell’editoria, per far crescere le tue idee e supportare le nostre.

Siamo particolarmente impegnati in una visione crossmediale della comunicazione. Abbiamo immaginato un nuovo tipo di prodotto editoriale, che abbiamo chiamato MashAppBook convinti che carta e digitale non solo non siano supporti antagonisti, ma che traggano vita l’una dall’altro.

Non basta semplicemente investire del denaro. Attualmente ci finanziamo con capitali propri e con la nostra attività diretta.

Trovare i finanziamenti per sviluppare i nostri progetti di comunicazione convergente è una delle componenti,  forse la meno romantica, ma certamente una delle più necessarie. Siamo aperti a verificare alcune possibilità per finanziare la nostra impresa, sia studiando e accedendo alle piattaforme di crowdfunding che monitorando e partecipando a bandi europei e regionali.

Siamo affamati anche di un altra forma di finanziamento che non riteniamo meno importante del denaro. Per noi è essenziale trovare persone che investano su di noi in termini di idee innovative, tempo, energia, capacità di studio e in definitiva lavoro. Ѐ questo tipo di investimento la maggior garanzia e il più sicuro fattore di successo.

Crediamo che in una epoca post industriale come la nostra, dove materie prime, processi e strumenti sono di fatto gli stessi per tutti in tutto il mondo e dove la competizione è immediatamente globale, il primo fattore competitivo cammina insieme alle persone che animano la nostra impresa. 

 

*MashAppBook, MAB, Mashappbook sono marchi registrati sottoposti al diritto di copyright.